Promozione easyJet 2024

Promozione easyJet Big Orange: voli scontati fino a marzo 2024

Per chi prende l’aereo dall’Italia volando all’estero, questo autunno 2023 e fino a marzo 2024, arriva la nuova promozione Big Orange Sale easyJet. Sono ben con 250.000 posti scontati, verso tutta Europa. La promozione è attiva per prenotazioni fatte da oggi fino a martedì 26 settembre 2023. I prezzi dei biglietti aerei sono scontati, fino al 20%.

Promozione easyJet autunno inverno 2023 / 2024

Queste tariffe sono disponibili su migliaia di voli easyJet in partenza dall’Italia tra il 1° ottobre 2023 e il 20 marzo 2024 verso alcune tra le più affascinanti destinazioni del network della compagnia: che si estende tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

Voli easyJet scontati Europa

Per chi desidera esplorare il fascino dell’Europa, le destinazioni raggiungibili con easyJet sono innumerevoli: da Milano Malpensa – la principale base di easyJet in Italia – si può partire alla volta dell’affascinante Bordeaux, ma anche della romantica Parigi o della vivace Londra, per citarne solo alcune.

Queste ultime due destinazioni, inoltre, sono facilmente raggiungibili anche dai passeggeri napoletani in partenza dalla base easyJet all’aeroporto di Capodichino. Sempre dal capoluogo partenopeo, inoltre, il momento è perfetto per partire alla scoperta di piccole perle sul continente, come la colorata Lione o la pittoresca Monaco.

Voli easyJest scontati extra-Europa

Se invece – anche con l’autunno alle porte – ciò che ancora si sogna sono spiagge paradisiache e acque cristalline, grazie a easyJet tantissime destinazioni sono già pronte a regalare dolci ricordi al sapore di mare.

Sia da Napoli che da Milano basteranno una manciata di ore per raggiungere l’Egitto e alcune delle sue più splendide e affascinanti mete, come HurghadaMarsa Alam e Sharm el-Sheikh, oppure perdersi nella storia dell’antica Grecia visitando le rovine di Atene.

Sempre da Milano, infine, i passeggeri easyJet potranno partire a prezzi davvero incredibili per godere delle bellezze esotiche che contraddistinguono Tel Aviv, l’inconfondibile città israeliana al di là del Mediterraneo.

Advertisement

Lascia un commento

*