Restyling milionario per l’Una Hotel Century di Milano

Grande festa ieri sera a Milano per l’inaugurazione del nuovo Una Hotel Century, che si presenta dopo due anni di restyling senza mai chiudere e con una spesa di 10 milioni di euro.

La struttura, un quattro stelle con 144 camere, è situata vicino alla Stazione centrale di Milano e ha una forte vocazione di business travel. “Nella ristrutturazione sono stati investiti quasi 10 milioni di euro, coperti in parte dalla proprietà dell’edificio, ovvero Generali, e in parte da Una Hotels: contiamo di recuperare la somma grazie ad un contratto di gestione a lungo termine e alla capacità di attrazione di questa zona, che si trova al centro della nuova Milano dei grattacieli tra la stazione e il quartiere Garibaldi” ha detto Elena David, amministratore delegato di Una Hotels & Resorts. 

La catena di Elena David fa parte del nuovo gruppo alberghiero formato insieme alle strutture Atahotels sotto l’egida di UnipolSai Investimenti, che ha creato il più grande polo alberghiero italiano con più di 50 strutture sia business che leisure per un totale di 8.500 camere e un fatturato aggregato di oltre 170 milioni di euro.

Una invece presenta due marchi e tre linee di prodotto per un totale di 31 strutture e circa 3000 camere, in gestione diretta, in management e in franchising.

 

Lascia un commento

*