Ryanair con Rooms vuole diventare la Amazon dei cieli

La parola d’ordine, come sempre per un vettore che risponde la nome di Ryanair, è low cost. Per offrire ai propri clienti, che sono ormai oltre 116 milioni, non più solo passaggi aerei a basso costo, bensì anche un’ ampia scelta di hotel, ostelli, B&B, case e ville. Stiamo parlando della nuova trovata di mister O’Leary, ovvero Ryanair Rooms, per la quale da settembre romperà il sodalizio con Booking.com, andando a fargli concorrenza diretta. Così come ai vari portali di sharing economy.

“Le basse tariffe Ryanair hanno rivoluzionato il trasporto aereo per i passeggeri in Europa, ora con “Ryanair Rooms”, andiamo a trasformare la prenotazione dell’alloggio” ha detto il Chief Marketing Officer del vettore Kenny Jacobs, che ha proseguito: “Sempre più clienti cercano su Ryanair prodotti diversi dai voli, e vediamo questa come un’evoluzione naturale di Ryanair.com a diventare l’Amazon del trasporto aereo. Dove, come richiede il mercato, offriremo una variegata gamma di alloggi,  dalle camere d’albergo a cinque stelle a sistemazioni in case indipendenti. Non vediamo l’ora di ricevere proposte da partner interessati che desiderano aiutarci a rivoluzionare ancora una volta il mondo dei viaggi”.

Lascia un commento

*