scioperi aerei novembre 2023

Scioperi aerei novembre 2023: giornata nera del 6. EasyJet protesta

Giornata nera il 6 novembre, scioperi agli aeroporti di Venezia e Treviso e protesta di EasyJet

Gli scioperi aerei a novembre 2023 si concentreranno principalmente nella giornata del 6 novembre.

In questa data infatti Flai Trasporti e Servizi ha annunciato lo sciopero del personale di Triveneto Sicurezza, operante negli aeroporti di Venezia e Treviso. Nel gennaio 2022 è stata ceduta da SAVE a Sicuritalia. La protesta avrà una durata di 4 ore, dalle 10 alle 14.

Lo stesso giorno USB Lavoro Privato ha proclamato lo sciopero nazionale di 24 ore dell’equipaggio di Easyjet. I voli interessati saranno quelli diretti a e in partenza da Venezia e da Firenze.

Per aggiornamenti sugli scioperi ➤ Iscriviti alla Newsletter MissionOnline

Altri scioperi aerei a novembre 2023

Infine, sempre il 6 novembre, incrocerà le braccia per 4 ore, dalle 10.30 alle 14.30, anche il personale appalti di Cft e Rekeeper dell’aeroporto di Firenze.

Data la quantità di scioperi aerei nella stessa giornata, specialmente in caso di partenza da o per gli aeroporti citati, vi consigliamo di informarvi con la vostra compagnia e di consultare il sito del Mit.

Infine, nel mese di novembre assisteremo allo sciopero nazionale di 24 ore proclamato da Flai Trasporti e Servizi, del personale delle imprese servizi aeroportuali di handling. Si tratta del giorno 24 novembre 2023.

Per tutti gli aggiornamenti sugli scioperi mensili, come quelli in stazione per i treni limitati dallo sciopero di novembre 2023, iscriviti alla Newsletter!

Lascia un commento

*