MissiOnewsTMC

Tra le novità del prossimo BizTravel Forum anche l’Hackatonbiz

Una maratona creativa di 24 ore, dal martedì 15 alle 12.30 di mercoledì 16 a Fiera Milano City MiCo, durante la 14esima edizione del BizTravel Forum 2016 con l’obiettivo di rilanciare la Via Francigena. Questo è l’Hackatonbiz, realizzato in collaborazione con Talent Garden, una delle novità di questa edizione dello storico appuntamento sul mondo della mobility, degli eventi e del business travel creato e organizzato dal Gruppo Uvet.

Una sfida progettuale che porterà al miglior progetto un premio di 5 mila euro, per il quale si sfideranno team  composti da partecipanti con differente professionalità quali operatori turistici, programmatori, sviluppatori, studenti, grafici e designer, tutti seguiti da mentor provenienti dal campo del turismo e dell’innovazione. I componenti della giuria che sceglieranno il team vincitore saranno invece i rappresentanti d’importanti realtà economiche italiane.

La Via Francigena è un percorso che va dal Passo del Gran San Bernardo fino a Roma, articolato in 45 tappe che attraversano 6 Regioni italiane per un totale di 869 chilometri.

 

Precedente

Emirates, ma anche British, si dicono dubbiosi sulle Alleanze dei cieli

Successivo

Istat: si raffreddano i viaggi di lavoro in Italia