Trasferte e Note Spese di Zucchetti: potenzialità “Infinity”

Zucchetti si è riconfermata anche nel 2011 la prima azienda italiana per fatturato software (fonte IDC) e per numero di clienti; sono infatti oltre 85.000 quelli attualmente in gestione. Il successo di Zucchetti è stato ulteriormente rafforzato con il lancio di Infinity Project, piattaforma applicativa che, per mezzo di una potente tecnologia di sviluppo, permette di creare soluzioni e progetti a valore aggiunto per aziende di qualsiasi settore e dimensione, sia nel campo della gestione del personale sia in ambito gestionale/Erp.
“Trasferte e Note Spese” è l’applicazione Zucchetti che, operando in modalità web, supporta le aziende nell’intero processo di trasferta, ossia nelle fasi di:
•    pre-travel, per gestire tutti gli aspetti legati alla pianificazione della trasferta (autorizzazione, prenotazione dei mezzi di trasporto, hotel, materiale aziendale, anticipi di cassa, permessi di soggiorno, visite mediche ecc.);
•    on-travel, per dare la possibilità agli addetti che si recano fuori sede di pre-compilare lanota spese, tramite applicazione mobile, inserendo i dati delle spese sostenute durante la trasferta;
•    post-travel, per la compilazione della nota spese, la liquidazione dei rimborsi e i flussi di contabilizzazione.
Poiché i processi di gestione delle trasferte e delle note spese sono di tipo trasversale, in quanto riguardano sia le risorse umane sia la contabilità e l’amministrazione, “Trasferte e Note Spese” è integrato da un lato con HR Infinity, suite di soluzioni web-based e con anagrafica unica dei soggetti che copre tutti gli aspetti inerenti al personale, dall’altro con Ad Hoc Infinity, software Erp flessibile con una copertura applicativa estesa a supporto di tutti i processi aziendali, e con eAgency, l’innovativa piattaforma gestionale per le agenzie di viaggi e per i tour operator.
Trasferte e Note Spese è anche nativamente integrato con altre due soluzioni Zucchetti per soddisfare ulteriori esigenze: Infinity DMS,  soluzione di gestione documentale per l’archiviazione elettronica di scontrini, ricevute e fatture, e InfoBusiness, soluzione di business intelligence che permette all’amministrazione, all’ufficio del personale e al management di effettuare analisi e valutazioni sui costi per prendere decisioni sulla base di informazioni contestualizzate e strutturate.

  Condividi:

Lascia un commento

*