Food & ServicesMissiOnewsTrasporti

Volare a Metropolis e a Gotham City con Turkish Airlines

La compagnia prima al mondo per numero di paesi raggiunti, la Turkish Airlines, aggiunge due destinazioni in esclusiva…ovvero Metropolis e Gotham City,  le città dove abitano Superman e Batman, i due supereroi della Dc Comics protagonisti del nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice, di cui proprio il vettore turco è sponsor.

Oltre a una serie di attività ed esperienze dedicate ai propri passeggeri, Turkish Airlines ha anche allestito un suo B777 decorato con le immagini del film, tipologia di aeromobile utilizzato anche per una scena chiave del lungometraggio in uscita.

Tra le attività pensate per l’occasione un menu di bordo e amenity kit a tema per adulti e bambini, una guida di viaggio Time Out su Gotham e Metropolis, e una special edition della carta Miles&Smiles. Gli 8 fan più fortunati potranno infine vincere la partecipazione a uno degli eventi di gala per la “premiere” del film. E dall’8 febbraio, visitando il sito di turkishairlines.com, ai canali dedicati a  flytogotham  e   flytometropolis i  viaggiatori potranno “prenotare” il proprio volo verso le due nuove destinazioni statunitensi, ovvero Gotham City e Metropolis, ed entrare in un esclusivo tour virtuale alla scoperta delle due città…di carta.

Turkish Airlines vola in 113 paesi, e 284 destinazioni (più 2) in tutto il mondo.

Precedente

10 suggerimenti per chi vola. Consigliati da chi lavora nel settore

smart meeting bari milone
Successivo

Bari punta sugli smart meeting per rilanciare il sud