Usa: voli a volontà a tariffa fissa per un mese con OneGo

Per viaggiatori frequenti, anzi frequentissimi negli Stati Uniti. A tutti coloro è dedicato il nuovo servizio OneGo, la prima piattaforma su app che offre voli illimitati durante un mese a tariffa fissa. A partire dal prossimo primo marzo su Apple iTunes, anche se è possibile già iscriversi come “Founding Flyers” sul sito sin da oggi. Android, nonché una versione desktop sono previste in arrivo a breve.

“Le opportunità per volare al giorno d’oggi sono tantissime e le ricerche sui voli sono spesso sempre più complicate” dice il ceo di OneGo Paulius Grigas, che ha fondato la società lo scorso anno in una nota, sottolineando che:  “Quando tutto questo lo sostituisci con una fee mensile raggiungi la libertà di volare secondo le tue esigenze dovendoti solo occupare di controllare gli orari di arrivo e decollo dei tuoi aerei”.

I costi? 495 dollari per abbonarsi al servizio e fee mensili a partire da 1500 dollari. Sono infatti quattro i piani previsti dal servizio, tre regionali (Ovest, Centrale, Est) e uno nazionale, su tutti gli States, che arriva a costare 2950 dollari, ma permette prenotazioni su oltre 500 rotte per 76 aeroporti in tutto il paese. Alaska Airlines, American, Delta, JetBlue, United e Virgin si trovano all’interno di questa piattaforma offrendo, al momento però, solo posti in economica.

Lascia un commento

*