Vueling lancia passeggero in sospeso, per bloccare i posti

Acquistare otto biglietti, inserendo però i dati dei passeggeri entro le 72 ore successive. Questo l’innovativo servizio “Passeggero in sospeso” che Vueling ha recentemente lanciato.

Il servizio è stato pensato per bloccare il posto decidendo solo in un secondo momento chi saranno i compagni di viaggio, siano questi passeggeri leisure che business. Per utilizzarlo basta andare sul sito web della compagnia aerea e, nella fase di acquisto, inserire il proprio nominativo e selezionare l’opzione “Passeggero in sospeso” per gli altri viaggiatori, che possono essere fino a 8, avendo tempo poi fino a 72 ore per finalizzare l’operazione.

Il servizio “Passeggero in sospeso” è utilizzabile in tutto il network di Vueling, su qualsiasi rotta a soli due euro in più, che verranno sommati al prezzo di ogni biglietto acquistato.

Questo servizio si va ad affiancare ai molti altri che il vettore del gruppo Iag ha lanciato negli ultimi anni (vedili tutti cliccando qui): da “Anticipa il tuo volo”, che permette ai clienti Vueling di cambiare gratuitamente il proprio volo con uno che parte prima, al “Blocca il tuo prezzo” che permette all’utente di mantenere invariato per 24 ore il prezzo del volo scelto al costo di soli 2 euro.

 

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