Vueling, tutto sui gds. E lancia un nuovo piano di sviluppo

Tutto il “magazzino” Vueling, anche la tariffa Basic, sbarca sui Gds, opzione che fino ad ora era acquistabile solo attraverso il sito web dell’azienda. Una tariffa che comprende la possibilità di viaggiare con il bagaglio a mano (10 kg) e di raccogliere punti di Vueling del programma Punto, e che si va ad affiancare alle tariffe Optima, che comprende  oltre ai servizi già offerti dalla tariffa Basic, la possibilità di imbarcare un bagaglio fino a 23 kg, la scelta del posto, la possibilità di anticipare il volo e la raccolta di punti non solo con il programma Punto, ma anche con Iberia Plus, e la tariffa Excellence, la più esclusiva della compagnia, che include opzioni quali viaggiare in prima fila senza nessuno a fianco, imbarco e disimbarco prioritario, flessibilità nei cambi, catering illimitato a bordo e accesso alle sale VIP degli aeroporti.

Il vettore low cost del gruppo Iag  ha inoltre presentato il suo nuovo piano di sviluppo, che si basa su due assi principali: la customer experience e l’eccellenza operativa, partendo dal suo hub di El Prat di Barcellona dove la compagnia è leader assoluta, con 160 destinazioni raggiungibili dal Terminal 1 ed oltre 14 milioni di passeggeri trasportati nel 2015.

Lascia un commento

*