La Hertz Premium Night, organizzata da Hertz e Global GSA, si è tenuta all’Antico Borgo in Città, immerso nel Parco Forlanini di Milano.
La serata dei professionisti del settore, ha visto la partecipazione di 60 agenti di viaggio, oltre a clienti business e giornalisti, offrendo un’esperienza immersiva nel mondo Premium di Hertz.
Protagonista è stata l’esposizione della flotta Premium: gli ospiti hanno avuto l’opportunità di ammirare da vicino una selezione dei veicoli più prestigiosi del brand, accompagnati da personale esperto che ne ha illustrato le caratteristiche tecniche, i vantaggi e i plus esclusivi.
Nuovi servizi premium Hertz 2025
Un’occasione per apprezzare l’eccellenza di un servizio fatto di attenzioni ed esclusività che a partire da luglio si arricchirà anche della nota profumata di Hertz Grand Tour – Acqua Mediterranea. La identità olfattiva Hertz che sarà offerta agli Ospiti che prenoteranno le auto Premium. Un portachiavi con profumatore sarà l’omaggio che una volta a casa, con la sua fragranza, manterrà vivo il ricordo del viaggio in Italia.
Durante l’evento è stata inoltre rinnovata l’attenzione al portale B2B www.hertz-gsa.it, sottolineando la possibilità per le agenzie di viaggio di prenotare direttamente i veicoli della flotta Premium in modo semplice, veloce e dedicato.
“Con Hertz Premium Night abbiamo voluto rafforzare il legame con il mondo del Trade, offrendo la possibilità di provare il prodotto proposto attraverso una vera e propria esperienza e di far percepire l’elevato livello di offerta Hertz che oltre alle vetture di segmento premium, è fatta di cura e attenzione per offrire un servizio esclusivo. Crediamo fortemente nel valore del contatto diretto, della relazione e della qualità, elementi fondamentali per costruire una proposta di mobilità che sia davvero su misura,” ha dichiarato Manlio Olivero, President & CEO di Global GSA.
Con questa iniziativa, Hertz rinnova la volontà di costruire una relazione sempre più stretta e concreta con il mondo del Trade. Offrendo agli agenti di viaggio momenti esperienziali e strumenti pratici, il brand punta a supportarne il lavoro quotidiano e a valorizzare la propria proposta attraverso un dialogo diretto e continuativo.