Air Astana vola su Uralsk

Air Astana vola su Uralsk da Francoforte

Air Astana vola  su Uralsk in Kazakhstan da Francoforte/Main dal prossimo mercoledì 14 giugno 2017, con un volo che inizialmente sarà settimanale, per una regione che vanta un‘importante crescita economica nella produzione di energia e di risorse minerarie e nel settore dell’ingegneria meccanica, oltre che a quello della produzione agricola. Gli accordi commerciali con le compagnie aeree partner garantiranno ai passeggeri comode coincidenze a Francoforte in entrambe le direzioni  all’interno del vasto network in Europa e Nord America.

La rotta sarà operata con Airbus A320 e offrirà 16 posti in Business Class e 132 in Economy Class. Questo aeromobile è equipaggiato con il sistema KCTV Stream che permette ai passeggeri di connettersi tramite un dispositivo mobile personale con il sistema di intrattenimento di bordo di Air Astana che offre una vasta selezione di film recenti, musica e riviste.

Air Astana vola su Uralsk, che si aggiunge al volo giornaliero sulla capitale

“Siamo felicissimi di poter offrire un collegamento comodo e veloce tra Francoforte e Uralsk, ad integrazione del volo giornaliero tra Francoforte e Astana. Questa rotta giocherà un ruolo importantissimo nei rapporti tra la regione e l‘Europa, sia da un punto di vista economico sia sociale e culturale” ha detto Richard Ledger, Vice-President Marketing & Sales. 

Air Astana è la compagnia di bandiera del Kazakhstan e vola su oltre 60 rotte domestiche e internazionali con una flotta di Boeing 767, 757, Airbus A319, A320, A320neo, A321 e Embraer 190. Air Astana è stata la prima compagnia aerea di Russia, Commonwealth of Independent States (CIS) e Europa dell’Est a ricevere da Skytrax il prestigioso riconoscimento 4-Star rating nel 2012. Nello stesso anno, è stata anche nominata ‘The Best Airline in Central Asia and India’; entrambi i premi le sono stati riconosciuti anche nel 2013, 2014, 2015 e 2016.

Lascia un commento

*