Amadeus rotta sul Bt. Franzese entra nel team di Rispoli

Con il business travel nel mirino Amadeus Italia continua  a rafforzare il suo team e, a pochi mesi dall’inserimento di due nuove figure manageriali, fa entrare in azienda Marco Franzese come Sales Manager IT Solutions & Consulting, che riporta direttamente al Direttore commerciale Gabriele Rispoli.

Classe 1968,  Franzese si è laureato in Economia e Commercio a Napoli, sua città natale, cui è seguito un ventennio di esperienze nella Travel Industry, ricoprendo diversi ruoli vpon un focus sul business travel all’interno di Fratelli Cosulich, in Seneca, dove era Direttore Commerciale e in Cisalpina come area manager.

Con Franzese Amadeus vuole sviluppare ulteriormente  il segmento Business Travel, considerato sempre più strategico. “Amadeus si pone obiettivi ambiziosi anche per il segmento Business Travel: nei prossimi mesi continueremo il lavoro intrapreso negli ultimi anni per accrescere la nostra presenza nell’area IT Sales. Il nostro scopo è riuscire a sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per importanti brand, che andranno ad aggiungersi al nostro portfolio che può contare già su accordi particolarmente prestigiosi. Siamo certi che l’ingresso di Marco rappresenterà un valido contributo per consolidare il ruolo di Amadeus come player di spicco in questo segmento” commenta Rispoli.

“Sono particolarmente orgoglioso di entrare a far parte del team di Amadeus Italia. Ci aspettano mesi molto intensi e obiettivi sfidanti. Siamo fiduciosi e crediamo che, grazie alle competenze del team e al continuo investimento in tecnologia, saremo sempre più in grado di fornire alle aziende soluzioni innovative e di rispondere alle esigenze di gestione dei processi più complessi” chiosa Franzese.

Lascia un commento

*