MissiOnewsPolitica & EconomiaTMC

Amex cresce negli eventi acquisendo Banks Sadler

American Express Global Business Travel (GBT) ha appena firmato un accordo per rilevare l’agenzia specializzata in incontri ed eventi Banks Sadler. Basata a Londra, la società sarà integrata in American Express Meetings & Events, dopo la chiusura dell’operazione prevista per il terzo trimestre dell’anno.

Amex si compra l’agenzia internazionale Banks Sadler

American Express Global Business Travel rileva Banks Sadler, società nata a Londra nel 1982 ma che, con gli anni, si è internazionalizzata aprendo uffici oltre che a York, anche a Parigi Düsseldorf, Shanghai e New York (vedi qui il sito).

“Questa acquisizione è una tappa decisiva per noi. I nostri clienti non vivranno alcun cambio, ma ora la nostra attività si potrà appoggiare su una delle società di viaggi d’affari e di eventi più grandi al mondo, a cui ci potremmo appoggiare sui loro fornitori e sulla loro grande esperienza di programmi di gestione delle riunioni strategiche” afferma la numero uno di Banks Sadler Leigh Jagger, a cui le fa eco Steven Curts, Chief Strategy Officer di American Express GBT sottolineando l’importanza del mix di offerta delle due aziende, in un mondo, quello dei viaggi d’affari e degli eventi dove “vogliamo crescere anche in qualità, e per farlo abbiamo intenzione di chiudere altre acquisizioni strategiche, accordi di partnership e, naturalmente, una forte crescita organica”.

FareKeep
Precedente

Le tariffe aree di Amadeus si congelano con FareKeep

Iberia A350
Successivo

Non solo Level. Iberia cresce con 36 nuovi aerei