A350 di Singapore Airlines AirHelp

Arriva il 3 aprile a Milano l’A350 di Singapore Airlines

Singapore Airlines  porterà sulla rotta  Barcellona-Milano- Singapore a partire dal prossimo 3 aprile il suo nuovo gioiello dei cieli, quell’Airbus A350 che introdurrà anche la nuova classe di viaggio del vettore, la Premium Economy. L’Airbus A350-900 con codice SQ377 sarà operativo sulla rotta Barcellona-Malpensa-Singapore il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, mentre la tratta di ritorno sarà effettuata il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

“L’arrivo dell’A350 in Italia rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Singapore Airlines sul mercato italiano, ponendosi l’obiettivo di portare un numero maggiore di passeggeri a scoprire il Sud-Est Asiatico e l’Australia” ha detto  Teck Hui Wong, General Manager Italy di Singapore Airlines. “Il nuovo aeromobile ci consentirà di operare da Malpensa con una flotta ancor più moderna e confortevole, mettendo a disposizione dei nostri clienti la nuova Premium Economy Class, per un’esperienza di viaggio contemporanea”.

Singapore Airlines: una flotta moderna sempre più targata A350

Il nuovo aeromobile, il dodicesimo in flotta su un totale di 69 A350 ordinati offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio nuova grazie a caratteristiche quali carlinga più ampia, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione progettato per ridurre il jet lag. La configurazione scelta da Singapore Airlines propone 253 passeggeri in tre classi di viaggio: 42  in Business Class, 24 in Premium Economy e 187 in Economy.