AssicurazioniLavoroMissiOnewsTMCTrasporti

Assicurazioni di viaggio Covid19: annullamento per qualsiasi motivo incluso

Le assicurazioni di viaggio durante il Covid19 virano al “tutto compreso”. Nel senso che coprono il rimborso delle penali, indipendentemente dal motivo dell’annullamento. E vale anche per le polizze di business travel. E’ I4T a lanciare la garanzia “Annullamento full”, il cui aspetto rivoluzionario sta nel superamento della logica dei “rischi nominati”. Quelli che fino ad oggi hanno determinato le polizze di annullamento sul mercato delle assicurazioni di viaggio.

Vale per ogni richiesta di annullamento ricevuta fino a 13 giorni di calendario prima della partenza e interviene sempre. Anche quando l’assicurato ha semplicemente cambiato idea. A prescindere quindi da weekend e festività infrasettimanali che potrebbero allungare il periodo.

Assicurazioni di viaggio Covid19: Annullamento Full

«La ripresa passa anche dalla capacità di rimetterci in discussione – commenta Christian Garrone, responsabile dell’intermediazione assicurativa di I4T –: con “Annullamento full” superiamo un’altra barriera storica delle polizze viaggi e supportiamo le agenzie e le Tmc in un periodo senza precedenti. Crediamo molto in questo prodotto che è la realizzazione di un sogno di un grande agente di viaggi, Benedetto Lo Iacono, fondatore della storica Goblin Viaggi, tuttora operativa a Villasanta (MB): pensiamo che sia una straordinaria opportunità per gli operatori, tanto che internamente la definiamo ‘Ben edition’”.

Giovanni Giussani

Annullamento viaggio per qualsiasi motivo

La garanzia vale anche nel caso dei viaggi d’affari, purché i viaggiatori BT siano assicurati con le polizze I4T che contengono questa garanzia. Quindi, i prodotti Mba Silver o Platino – Special Edition. Operatori BT e agenzie di viaggio specializzate, le trovano nel portale agenti I4T.

Infatti, Annullamento full  è una delle nuove polizze “Special edition” Mba (medico, bagaglio e annullamento) Silver e Platino, pubblicate da lunedì 21 settembre.

«Le nostre condizioni commerciali sono molto competitive, il supplemento per passare dalle Mba normali alle Special Edition è decisamente contenuto», fa sapere Giovanni Giussani, direttore commerciale di I4T.

La garanzia opera in modo complementare rispetto alle altre di annullamento già incluse nelle polizze Mba Silver e Platino, per offrire la certezza di una protezione totale, senza esclusioni.

Approfondisci su I4T che ha un prodotto per tutelare le spese di quarantena.

Roscioli Federalberghi
Precedente

Roscioli, Federalberghi: occupazione a Roma tra il 10 e il 20%

miglior compagnia aerea business travel
Successivo

La miglior compagnia aerea nel business travel verso le Americhe è Delta