airberlin_Alitalia Berlino

Berlino: Alitalia taglia, airberlin aumenta. Anche su Düsseldorf

Se Alitalia ha deciso di tagliare il volo Milano Linate – Berlino Tegel dal prossimo 31 gennaio, volo operato ad oggi con Embraer E175 o E190 , l'”alleata” airberlin rilancia. Sia su Berlino Tegel che sull’altro suo hub di Düsseldorf.

Dalla fine di marzo 2017, airberlin incrementerà da due a quattro voli al giorno la frequenza da Milano Linate a Berlino, ottimizzando gli orari di partenza. I passeggeri airberlin hanno attualmente a disposizione collegamenti per il tutti i voli a lungo raggio via Berlino. Con voli aggiuntivi durante il weekend per un totale di 21 voli a settimana.

Più voli anche su Düsseldorf

Gli orari dei voli airberlin, fino a tre  volte al giorno, da Milano e Roma a Düsseldorf saranno anch’essi ottimizzati. Tutti i collegamenti dalle città italiane saranno offerti anche in codeshare con Alitalia.

Un volo di sabato verrà aggiunto al collegamento da Bologna a Düsseldorf, per un totale di tre voli ogni giorno feriale. Gli orari dei voli sono stati ottimizzati per offrire ancor più collegamenti con Düsseldorf. Infine sono stati migliorati anche gli orari di partenza da Firenze dei tre voli giornalieri per la città del Nord-Reno Westfalia.

Lascia un commento

*