MissiOnews

Con 4Guest gli itinerari di viaggio via app sono low cost

Una app per creare itinerari di viaggi professionali che ora apre anche ai network di agenzie e alle incentive house. Stiamo parlando della creazione Kreosoft, 4Guest, che, in più, ha costi di realizzazione bassissimi: “con 4Guest si abbassano drasticamente i costi che un’agenzia o un’incentive house deve sostenere per la creazione di un’app” afferma Davide Petrini, amministratore delegato di Kreosoft, che aggiunge: “grazie alla quale è possibile raggiungere e dare un servizio ai propri clienti sui sistemi mobile senza dover affrontare investimenti ingenti”.

Il sistema 4Guest permette la creazione e l’aggiornamento in piena autonomia del programma di viaggio e la “costruzione” della presentazione delle strutture utilizzate includendo anche le visite consigliate o le escursioni in loco. Il tutto consultabile anche offline.

“Il prossimo step“ prosegue Petrini “sarà il mondo dell’Hotellerie, per rispondere alle esigenze dei clienti che sempre più spesso desiderano avere sempre con loro, sui propri cellulari o tablet, le informazioni e le mappe di cosa ci sia intorno alla struttura e, perché no, la navigazione di come arrivarvi”. Sempre nuove sfide quindi per Kreosoft, azienda divenuta un punto di riferimento del mercato con il sistema Kuo Vadis (sì, è scritto in modo corretto….non ce ne vogliano i latinisti), il gestionale per gli operatori di viaggi di gruppo, e che ora punta alle informazioni in mobilità con questa app.

Precedente

La nuova Touran si veste da Passat per famiglie e flotte

Successivo

L'Ndc di Iata incalza. Le mosse di Amadeus, Travelport e Sabre