MissiOnewsTrasporti

Disfida Alitalia-Meridiana su Olbia con quattro nuovi voli

Disfida AlitaliaMeridiana nel suo quartiere generale di Olbia annunciando quattro nuovi voli verso l’aeroporto Costa Smeralda per la prossima estate, a cui si aggiunge il volo stagionale già operativo da anni da Pisa. I nuovi voli collegheranno la città sarda con Bologna, Genova, Napoli e Trieste  a partire dal prossimo 1° luglio (a eccezione di quello per Napoli, che comincerà il 25 giugno) e termineranno il 10 settembre con diverse frequenze (da una a due alla settimana; quello per Napoli sarà invece giornaliero).

Dietro la disfida Alitalia-Meridiana quella più grande tra Etihad e Qatar Airways?

Vedi Alitalia e  Meridiana e non puoi non pensare al maggior azionista del vettore ex di bandiera, ovvero Etihad Airways, e a chi starebbe (utilizziamo il condizionale perché il closing viene posticipato ogni mese) entrando con il massimo possibile, ovvero il 49% per non perdere lo status di compagnia comunitaria, di Qatar Airways nel vettore dell’Aga Kahn.

Lo scalo di Olbia: in grande crescita

Turisti ma, con l’arrivo dei qatarioti anche per il centro ospedaliero ex-San Raffaele, il Mater Olbia, che porta specialisti in diversi ambiti come pediatria, oncologia, diabetologia, neurochirurgia, oculistica, medicina dello sport nonché ricerca, con la collaborazione di esperti di fama internazionale e una rete di collegamenti con ospedali di alto livello sparsi nel mondo, insieme al tessuto economico della città, vede l’aeroporto di Olbia crescere, non solo d’estate. E l’interesse di Alitalia lo denota.

Qatar Airways lancia il volo più lungo al mondo, il Doha-Auckland con un B777 Qatar Airways
Precedente

Qatar Airways lancia il volo più lungo al mondo, il Doha-Auckland

Travel Keys
Successivo

AccorHotels si rafforza sull'affitto di lusso con Travel Keys