classifica mete Immacolata

Classifica mete più prenotate al Ponte Immacolata: Italia e Estero

Una classifica delle mete più prenotate per Ponte dell'Immacolata: in Italia svettano Roma e Napoli, all'estero Londra e Parigi

E proprio quando i viaggi aziendali 2023 volgono al termine, si accendono invece i viaggi di piacere, per molti che possono prendersi il tempo, ecco allora la classifica mete, per il ponte della Immacolata.

A fare una piccola classifica, delle mete più ambite, ci pensa nientemeno che Booking ed ecco allora la Top10 con qualche nome noto ma anche qualche sorpresa. Parlando di città che sono mete predilette, potendo, dagli italiani che viaggiano per questo inizio di dicembre 2023.

Le mete scelte dagli italiani per il ponte dell’Immacolata, conteggiate e classificate in base ai soggiorni prenotati tra la data 08.12.23 e la data 10.12.23 sono le seguenti:

Classifica mete Immacolata 2023, Città italiane

Roma
Napoli
Milano
Firenze
Torino
Bologna
Verona
Venezia
Matera
Rimini

Classifica Città straniere

Londra
Parigi
Vienna
Monaco
Budapest
Praga
Amsterdam
Barcellona
Lubiana
Bucarest

Restando nel mondo del Business Travel e guardando al 2024, i trend e le novità maggiori sono state discusse durante la recente Gbta Conference Europea tenuta ad Amburgo, dove Misson era presente come media partner per l’Italia.

Lascia un commento

*