MissiOnewsTrasporti

FlyValan inizia a volare tra Genova e Trieste

FlyValan inizia a volare! E’ finalmente partito, con il consueto battesimo con i cannoni spara-acqua, il primo volo della compagnia regionale, con taglio business, FlyValan, che inaugura il suo network con il volo Genova-Trieste. Network che il vettore voluto dall’esperto di aviazione David Jarach (leggi qui la sua presentazione) viene servito da ATR72-500 a 68 posti della controllata flyCompass (codice IATA: F6). Al momento il volo tra i due capoluoghi delle regione Liguria e Friuli Venezia Giulia ha una frequenza trisettimanale, martedì, giovedì e venerdì, scali delle due città che saranno poi i protagonisti dello sviluppo del network del vettore, che propone anche noleggi charter.

FlyValan inizia a volare tra Genova e Trieste, con prodotti pensati per le aziende

Oltre che sul proprio sito e sulle agenzie di viaggio, il vettore per la sua distribuzione punta molto anche sul mondo aziendale, per il quale ha pensato a una innovativa formula chiamata Carnet, che abbina ad un risparmio significativo per il cliente una serie di servizi premium quali l’accesso a lounge e al fast track nello scalo di  Genova, speciali sconti nei parcheggi dell’aeroporto ligure, il priority boarding, il bagaglio da stiva a 20 kg, la garanzia del posto a bordo, la possibilità di cambiare gratuitamente fino a tre volte il nome e la data di volo del PNR, nonché la rimborsabilità del singolo coupon.

“Abbiamo deciso di produrre un prudenziale e progressivo ingresso della capacità produttiva di FlyValan, iniziando dalla sola rotta Genova-Trieste-Genova, al fine di meglio controllare ed efficentare la qualità del nostro servizio. L’avvio degli ulteriori servizi sarà annunciato in prima istanza attraverso i canali web e social di FlyValan. Consideriamo importante farci ora pienamente conoscere ed apprezzare dalle comunità liguri e friulane in prima istanza, su cui contiamo per il successo della nostra intrapresa” commenta Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale di FlyValan.

EasyJet strappa la pole
Precedente

EasyJet strappa la pole a Lufthansa per Alitalia

Niki Lauda
Successivo

Il ritorno nei cieli di Niki Lauda (per l'ennesima volta)