Frigerio Viaggi

Frigerio Viaggi premiato a IMA 2022, lancia l’app di travel management

Frigerio Viaggi ha ricevuto il Premio Speciale della casa editrice Newsteca in occasione degli Italian Mission Awards, evento che ogni anno riconosce le eccellenze nel settore del business travel. La motivazione che ha portato il general manager Simone Frigerio a ritirare il premio è: “Un’azienda a conduzione familiare e tutta italiana con una lunga esperienza nel settore, un gruppo di agenzie e network fra i primi fondati nel mercato dei viaggi. Un’agenzia che ha investito sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche, con un occhio di riguardo particolare verso le esigenze delle aziende clienti e del corporate travel“.

«E’ un onore ottenere questo premio», ha commentato Simone Frigerio sul palco di Ima 2022.

Continua: «Abbiamo investito molto negli ultimi anni nella tecnologia di proprietà per il business travel. Sviluppando delle nuove modalità di approccio e apportando delle evoluzioni in un’ottica sempre più digitale. Voglio condividere questo premio con il team operativo di Frigerio Viaggi. Infatti, tutto questo è stato possibile soprattutto grazie all’impegno quotidiano dei professionisti che lavorano con passione per la nostra azienda».

[Frigerio vinse anche a IMA 2020]

Da Frigerio viaggi l’app end-to-end per la gestione dei viaggi aziendali

Nel settore del business travel, FriTravel App è il nuovo ecosistema nato dallo sviluppo del portale Ctmp (Corporate travel management portal). Una piattaforma che Frigerio Viaggi dedica alla gestione delle trasferte aziendali.  Si tratta di una soluzione end to end che copre tutto il processo di travel management. Dall’autorizzazione della trasferta alla preventivazione, dalla conferma del viaggio all’invio dei documenti, rendicontazioni contabili, statistiche, perseguimento della policy di viaggio e conservazione sostituiva delle note spese (scontrini unici e non unici) del personale viaggiante.

Un processo approvato da Anorc e Agenzia delle Entrate.

FriTravel App è una web app responsive che con un unico pannellopermette di accedere a tutte le informazioni principali. È disponibile in 14 lingue e consente il salvataggio delle ricerche con aggiornamento automatico dei prezzi. Nonché l’acquisizione automatica delle spese con carta di credito centralizzata.

Il Gruppo Frigerio riunisce oltre 50 agenzie di viaggi e travel planner in Italia.

[Scopri tutti i premiati a IMA 2022]

Frigerio Viaggi
Il team operativo di Frigerio Viaggi