AccomodationMissiOnews

Il brand Hampton by Hilton sbarca a Roma con Hera

Il marchio Hampton by Hilton sbarca in Italia, a Roma, grazie a un accordo di management tra il colosso americano Hilton Worldwide ed Hera Gestioni Alberghiere S.r.L, la società di gestione dell’immobile.

 “A partire dal 2009, anno di ingresso del brand nella region, abbiamo aperto numerose strutture a marchio Hampton by Hilton in sette Paesi europei tra cui Turchia, Germania e Regno Unito. Grazie all’Hampton by Hilton Rome East abbiamo ora la possibilità di aggiungere una straordinaria location al nostro sempre crescente portfolio di strutture” afferma Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide, aggiungendo “e non vediamo l’ora di ampliare la nostra collection di hotel in Italia nei prossimi anni”. Duemila sono gli Hampton by hotel in tutto il mondo, e “Il portfolio di strutture è in rapida crescita e abbiamo in programma, in media, l’apertura di oltre un hotel al mese in Emea tra la fine di quest’anno e il 2016” precisa Phil Cordell, global head, focused service and Hampton brand management.

L’Hampton by Hotel Rome East si trova all’uscita del Grande Raccordo Anulare e offrirà, a partire dal 2017, 148 camere sul mercato romano in un’area di sviluppo urbano multifunzionale che comprenderà anche diverse aree verdi e un centro commerciale. 

“La nostra società è coinvolta nello sviluppo di questo progetto con Hilton Worldwide da sei anni e crediamo fortemente che il debutto del marchio Hampton by Hilton a Roma sarà un vero successo. E’ stato per noi un piacere lavorare con Hilton Worldwide, con cui speriamo di poter proseguire la collaborazione anche per altre strutture” ha detto invece Elia Federici di Hera.

 

 

Precedente

Windspeed inventa Sky Deck, la classe super esclusiva

Successivo

Ecco come la tecnologia darà forma al business travel del domani