AccomodationMissiOnews

Leonardo Hotels sceglie Milano per il debutto europeo di NYX

Dopo NH Hotel Group per il NHow o Marriott per il Moxy, anche Leonardo Hotels, sceglie Milano per il debutto europeo di NYX Hotels il nuovo brand di hotellerie lifestyle della filiale europea dell’israeliana Fattal Hotels. La catena opera con quattro brand diversi: Leonardo Hotels e NYX Hotels di cui sopra, Leonardo Royal Hotels e Leonardo Boutique Hotels.

Il NYX Milan apre vicino alla Stazione Centrale

Dopo un preopening, l’apertura ufficiale del NYX Milan è prevista per il 20 febbraio nei pressi della Stazione Centrale, in piazza IV Novembre, e offre 299 camere.

Dopo Milano il brand sbarcherà a Praga (15 marzo), Madrid (a novembre) e Monaco di Baviera (nel febbraio del 2018).

Design esclusivo ed esperienze coinvolgenti, con arte e musica, sono il cuore del concept, il cui nome è ispirato alla dea greca della notte. Il ristorante, Clash, offre oltre duecento posti a sedere per una cucina basata sui burger & sullo streetfood per il pranzo e su una cucina mix italiana e internazionale per la cena, quando la hall si trasformerà in un music club con dj set tre volte alla settimana.

Molto importante per il NYX Milan è  la formazione degli addetti alla concierge, trasformati in city lovers seguendo l’esempio della prima struttura partita lo scorso agosto a Tel Aviv, capaci di indicare i locali più cool di Milano e gli eventi imperdibili in agenda.

Leonardo Hotels vanta oltre 115 strutture in Europa (Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca, Regno Unito e Italia) e in Israele e rappresenta la filiale europea della catena israeliana Fattal Hotels ed offre strutture a 3 o 4 stelle Superior.

Wow Air
Precedente

Wow Air introdurrà la classe business

bufera di neve
Successivo

Bufera di neve sulla Costa Est Usa: 3mila voli cancellati