italian mission awards 2022

Italian Mission Awards 2022 il 16 maggio al museo della Scienza a Milano

Italian Mission Awards 2022 torna al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, il 16 maggio. La nona edizione del Premio rivolto alla filiera del business travel vede riunirsi i professionisti travel manager e i loro fornitori. Tra loro i rappresentanti di compagnie aeree, catene alberghiere, location per meeting ed eventi, rent-a-car, travel management company e società tecnologiche.

Italian Mission Awards 2022: 26 categorie in gara

Nel corso della serata saranno svelati i vincitori delle 26 categorie in gara.

Mai come quest’anno il compito della giuria di Ina, composta da travel manager esperti, è stato arduo: nella short list dei finalisti, infatti, sono presenti le migliori realtà del mercato dei viaggi d’affari.

Anche quest’anno saranno assegnati i premi dell’iniziativa I Corti di Viaggio, realizzata in collaborazione con Italo e giunta alla sua terza edizione. Tre gli awards: Miglior corto di viaggio di lavoro, Miglior corto di viaggio di vacanza, Migliore fotografia di viaggio.

Come di consueto, i racconti vincitori saranno letti da un attore professionista.

Per la prima parte, l’evento si svolge nel chiostro esterno del museo, dove è esposto il celebre Toti. Invece, la cena placè è servita nello Spazio Polene, che vede esposto il catamarano Luna Rossa, finalista delle regate di selezione degli sfidanti della 34esima America’s Cup San Francisco 2013. La redazione di Mission – La Rivista dei Viaggi d’Affari allestrirà il corner delle interviste video, che saranno pubblicate sul canale Youtube di Missionline.it e rilanciate dallo stesso sito web di news sulla mobilità aziendale.

[Chi sono i vincitori di Ima 2021?]