cabine Air France

Le nuove cabine di Air France 2023, Video

Il primo Boeing 777-300 ER con le nuove cabine a lungo raggio Air France decollerà da Parigi-Charles de Gaulle per New York-JFK

Il rinnovamento dei Boeing 777-300 ER della flotta a lungo raggio di Air France, consentirà alla compagnia di offrire un maggior numero di voli dotati di queste nuove cabine. Tutte le cabine Business di lungo raggio saranno dotate di sedili che si trasformano in letti completamente piatti entro la fine del 2023, rispetto all’attuale 90%. Entro questa data, l’intera flotta* sarà anche dotata di Wi-Fi in volo, rispetto all’attuale 97%.

Nuove cabine Air France

Il design di questa poltrona si basa sulle 3 “F”: Full Flat, Full Access e Full Privacy. Una nuova porta scorrevole consente ai passeggeri di creare uno spazio totalmente privato. Il sedile è inoltre dotato di un ampio schermo da 17,3 pollici ad alta definizione 4K antiriflesso con cuffie a riduzione del rumore, una nuova connessione Bluetooth che consente ai passeggeri di utilizzare le proprie cuffie e diverse prese elettriche.

Quando i clienti salgono a bordo dell’aereo, vengono accolti da un cavalluccio marino alato retroilluminato, mito di fondazione e la ricca storia dell’azienda. Lana, alluminio spazzolato e pelle francese pieno fiore, sono i materiali nobili, morbidi e naturali scelti per le poltrone. Ogni sedile è inoltre ricamato con il marchio di fabbrica Air France, il rosso.

Video

Advertisement

Lascia un commento

*