aeroporti sicilia

Maltempo Sicilia, voli cancellati e dirottati: orari del fermo aeroporti 2023

Orari e contatti per i voli cancellati e dirottati in Sicilia: fermo aeroporti a inizio febbraio 2023

Maltempo e vento forte, da ieri su Catania, dove piove ed è stata limitata l’attività di alcuni aeroporti di Sicilia, addirittura bloccata l’operatività dell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini.

Molti voli sono stati dirottati o cancellati, altri con pesanti ritardi. Non risultano decolli, dopo la mezzanotte di ieri, e solo un aereo è atterrato: l’Istanbul-Catania della Turkish Airlines.

Sicilia, aeroporti in difficoltà maltempo

A Catania è il secondo giorno consecutivo di allerta rossa e il traffico aereo nella giornata prevede variazioni, causa condizioni meteo avverse. I viaggiatori d’affari e turismo sono invitati a contattare le rispettive compagnie aree, prima di recarsi in aeroporto.

L’aeroporto di Comiso resta chiuso anche oggi, con strade di accesso impraticabili. Le compagnie possono dare informazioni sul caso specifico.

Questa la comunicazione ufficiale:

“SAC informa che il traffico aereo programmato su Catania Fontanarossa nella giornata odierna subirà variazioni. A causa del persistere delle gravi condizioni meteo avverse. I passeggeri in partenza sono invitati a contattare le rispettive compagnie aree prima di recarsi in aeroporto, per ricevere aggiornamenti sullo stato del proprio volo” #CTAairport

Lascia un commento

*