AutoGreen

ALD Automotive noleggia TESLA a lungo termine alle aziende

Ald Automotive noleggia Tesla: la società di noleggio a lungo termine lancia il servizio alle aziende in sedici Paesi europei. Le vetture a disposizione sono Model 3, Model Y, Model S e Model X. I pacchetti includono cambio gomme, assistenza in caso di guasto, assicurazione e immatricolazione del veicolo. Nonché la manutenzione della rete della Casa in tutta Europa, anche l’assistenza mobile.

I veicoli sono disponibili con contratti di noleggio a durata e chilometraggio flessibile. Inoltre,  possono essere personalizzati direttamente sul sito web di Tesla.

Il noleggio è gestito da ALD Automotive per tutta la durata del contratto.

Oltre all’Italia, Ald Automotive noleggia Tesla a lungo termine in Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Tesla al Salone dell’auto di Monaco di Baviera

Tra le protagoniste al Salone dell’auto di Monaco (Iaa, Internationale Automobil-Ausstellung), la casa californiana ha messo a disposizione diversi test drive. Tra i modelli il nuovo Suv Model Y in consegna in questo periodo. Nel nostro Paese è disponibile la versione long range a trazione integrale con 507 km di autonomia con una ricarica.

Tra gennaio e luglio, il mercato italiano ha immatricolato 3.145 Tesla rispetto alle 1.395 del medesimo perimetro 2020.

Sai che anche il brand di mobilità Link & Co. va alle flotte con ALD?

Automotive Dealer Day Verona
Precedente

L'Automotive Dealer Day a Verona dal 14 al 16 settembre

Program Campus
Successivo

Appuntamento con Program Campus per la formazione dei fleet manager