nuova jeep wagoneer s ev

Arriva la nuova Jeep elettrica 2024, Wagoneer S 600 Cv

Non è subito additabile come auto aziendale, forse, ma segna un grande passo per la gamma Jeep 2024 di Stellantis, la nuova grande Jeep elettrica Wagoneer S.

La Casa americana conferma con le prime foto teaser e video YouTube, ma anche i dati.  Look moderno, con griglia a sette feritoie illuminata e fari sottili. Lunga, pare oltre 5,4 metri come la Grand Wagoneer americana e ovviamente 4xe.

Base tecnica su piattaforma STLA Large, di Stellantis, con possibilità di essere dual motor. Potenza di 600 Cv e autonomia oltre 600 Km, con accelerazione 0-100 km/h di 3,5 secondi. Arriva sul listino prezzi Jeep 2024 per fine anno, negli USA. A seguire in Europa.

Intanto, prima del debutto sul configuratore online italiani della nuova Jeep Wagoneer S, per il nostro mercato e consegna della vettura nel 2024, per chi la abbia in car list, ovviamente di rilievo per Jeep e la premiata Avenger, elettrica.

Da noi provata e che, prima Jeep elettrica venduta da noi, ha potenza di 156 cavalli, autonomia di 400 km e un prezzo di listino da 37.900 euro. Con i nuovi incentivi statali il prezzo scenderà parecchio, per chi rottama.

Lascia un commento

*