AutoServiziSocietà Nlt

Arval apre nuovi centri di raccolta che premiano l’accessibilità

L’assistenza Arval si avvicina ai clienti con i centri di raccolta per tutti i driver, sia aziendali che privati, ma comodi da raggiungere. Nasce, infatti, una nuova rete frutto della collaborazione con gli Arval Premium Center, il network di riparatori preferenziale del noleggiatore. Esattamente come questi ultimi, anche i centri di raccolta sono caratterizzati dalla presenza del logo e dei colori di Arval, per essere immediatamente riconoscibili ed identificabili, e accolgono le richieste di manutenzione.

Ciò che li distingue è che evitano agli utenti di recarsi nella sede principale del riparatore, spesso dislocata rispetto al centro urbano. Dunque, si lascia l’auto per l’intervento e si ottiene il veicolo sostitutivo immediatamente disponibile.

Il primo punto è stato inaugurato a Napoli e nei prossimi mesi seguiranno altre aperture, in aree urbane e provinciali «coinvolgendo gli Arval Premium Center interessati», spiega la società guidata in Italia da Stefan Majtan.

Le caratteristiche di questi punti di raccolta, come detto, sono rappresentate dalla facilità di accesso rispetto ai centri cittadini. Inoltre, garantiscono la consegna del mezzo in necessità di manutenzione contestualmente al ritiro di quello in sostituzione.

Assistenza Arval, a Napoli è Auto Bruognuolo

Il primo Arval Premium Center ad inaugurare la serie dei centri di raccolta dell’assistenza Arval è Auto Bruognuolo, già officina di riparazioni dislocata nei dintorni del capoluogo campano. Qui eroga servizi multiservice di meccanica, carrozzeria, cristalli e pneumatici nonché revisioni. Nel centrale quartiere del Vomero, invece, ha aperto il centro di raccolta (nella foto) con l’obiettivo di servire più rapidamente la clientela, rispondendo a bisogni di tempestività e pianificazione delle manutenzioni.

[Approfondisci con il Barometro 2019 di Arval a questo link]

 

Ces Toyota
Precedente

La città del futuro di Toyota progettata dall’archistar della 4^ torre di City Life a Milano

noleggio a lungo termine di Sifà
Successivo

Bilancio e progetti 2020 di Sifà, dal noleggio alla mobilità