Campani Group dona

Dal presidente di Sifà in dono un hotel per la Protezione Civile

Campani Group dona l’utilizzo di un albergo alla Protezione Civile. Il gruppo di 9 concessionarie in Emilia Romagna ha messo a disposizione gratuitamente l’hotel Europa di proprietà della società dell’imprenditore Claudio Campani, presidente di Sifà, Società italiana flotte aziendali. La struttura è a Reggio Emilia e ha 80 camere, 60 delle quali sono dedicate a a medici, infermieri e personale della Protezione Civile. Fra essi i vigili del fuoco, che stanno operando nell’area fra le più colpite dall’epidemia Covid-19.

«Sono stato contattato dall’amministrazione comunale, dove peraltro ha sede l’headquarter di Sifà, e ho dato la mia disponibilità a mettere a disposizione l’hotel Europa per ospitare del personale utile nella lotta al Covid-19 – argomenta l’imprenditore-. Ne è nata questa possibilità di fare qualcosa di positivo per la nostra città e soprattutto per i cittadini. Allo staff che alloggerà nella struttura verrà offerto anche il vitto, così che gli ospiti possano concentrarsi sulle loro attività senza doversi preoccupare di altro. Fermo restando che vengono applicate tutte le misure del Ministero della salute in tema di prevenzione e sicurezza dei nostri ospiti».

Campani Group dona, Sifà assicura i dipendenti

«Vorrei esprimere il mio ringraziamento a Claudio Campani, presidente di Sifà, per l’esempio che dà ad ogni collaboratore con il suo personale atto di generosità – osserva Paolo Ghinolfi, fondatore e AD di Sifà –. È importante trasmettere compattezza in questo particolare momento storico che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. E il tessuto imprenditoriale, con le proprie risorse, ha la possibilità di fare la sua parte per il bene comune».

La società di noleggio a lungo termine sta operando e ha attivato una copertura sanitaria legata al Covid-19 a beneficio dei suoi dipendenti.

«La copertura prevede delle indennità integrative in caso di contagio da Coronavirus, proprio perché riteniamo che il nostro personale rappresenti uno dei principali punti di forza per un’azienda che punta così tanto sul servizio su misura e sulla vicinanza alla propria clientela», conclude Ghinolfi.

[Approfondisci sul network dei dealer di Campani Group]

Lascia un commento

*