Società Nlt

Leasys ai MissionFleet Awards 2021 premiata dalle flotte aziendali

  

Doppio riconoscimento per Leasys ai MissionFleet Awards 2021, il premio che Newsteca (casa editrice di MissionFleet e Missionline.it, ndr) dedica ai fleet manager, ai fornitori dell’automotive nel comparto delle flotte aziendali e alle case automobilistiche.

La società, brand in Stellantis e controllata di Fca Bank, è stata eletta “Miglior società di autonoleggio”. La giuria di Mfa 2021 ha premiato Leasys anche per il “Miglior servizio di smart mobility: car sharing e car pooling”, assegnato al prodotto LeasysGO!. Vale a dire il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica.

L’evento rappresenta uno dei più prestigiosi appuntamenti dedicati al mondo delle flotte aziendali, un momento di incontro per i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager.

La parola d’ordine dell’edizione 2021 è stata l’innovazione. Prova ne è che, anche alla luce dei profondi cambiamenti che hanno caratterizzato quest’anno, gli elementi distintivi tra i candidati sono stati la ricerca e l’implementazione delle soluzioni più lungimiranti.

I due premi ricevuti da Leasys a MissionFleet Awards 2021 costituiscono un’ulteriore conferma della posizione di leadership raggiunta dall’azienda. Ma anche della capacità di farsi interprete e anticipatrice dei futuri sviluppi della mobilità.

Laura Martini, marketing & business director di Leasys, premiata da Stefania Patti, fleet administrator di UPS Italia

Leasys a MissionFleet Awards 2021: da mille a tremila punti di ricarica

Questo grazie a un’offerta che va “da un minuto a una vita intera”. Ossia in grado di intercettare le più disparate esigenze degli utenti: dal noleggio a lungo termine al breve e medio termine, dall’abbonamento al car sharing.

A proposito di tecnologia: nel 2024, il 75% della flotta a noleggio breve termine di Leasys sarà composta da auto elettriche. E nel 2027 tale percentuale sarà del 100%. Nel giro di 3 anni, nei 12 Paesi in cui Leasys è presente aumenteranno i punti di ricarica fast charge, che passeranno da 1.000 a 3.000.

Oltre all’Italia, il marchio è presente anche in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Visita Missionfleetawards.it

noleggio a lungo termine concessionaria
Precedente

Noleggio a lungo termine in concessionaria: ecco Sesto Solutions

noleggio a lungo termine abbonamento
Successivo

Noleggio a lungo termine in abbonamento con Leasys Be Free Evo