ServiziSocietà Nlt

Leasys apre anche nei Paesi Bassi e lancia Come N’UOVO

Leasys apre anche nei Paesi Bassi e lancia Come N’UOVO. Dopo Spagna, Francia, Germania, Regno UnitoBelgio e, naturalmente, Italia (vedi qui)la captive del gruppo FCA, Leasys, apre anche nei Paesi Bassi, proseguendo nel suo piano di espansione che, nelle intenzioni della società, dovrà diventare uno dei primi cinque player europei del noleggio nei prossimi tre anni.  La società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank è così ora presente in Olanda con Leasys Nederland, che rileva le attività di noleggio a lungo termine di FCA Capital Nederland, con la quale aggredirà in particolare il target di quello che nel mercato olandese viene chiamato private lease, ovvero il noleggio a lungo termine per i privati e le piccole e medie imprese, segmento che negli ultimi due anni è quasi triplicato, superando i 100mila contratti secondo la VNA, l’associazione olandese delle società di noleggio automotive.

Leasys apre anche nei Paesi Bassi e lancia Come N’UOVO, il Noleggio a lungo termine dell’usato

La captive del Gruppo FCA lancia Come N’UOVO, il noleggio a lungo termine di vetture con meno di 24 mesi, bassi chilometraggi, zero danni e un piano di manutenzione in regola. Leasys riesce così a proporre un  canone scontato almeno del 20% rispetto al canone di noleggio del nuovo, includendo comunque tutti i servizi come la tassa di possesso, l’assistenza stradale, le coperture RC, il furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la Leasys App.

Qualche esempio di vetture proposte: la Fiat 500 1.2 parte da 159 euro al mese per 36 mesi e 60 mila chilometri con 1500 euro di anticipo a cui si può aggiungere la motorizzazione GPL a soli 10 euro in più. Nell’alto di gamma ecco invece l’Alfa Romeo Giulia Super 180 cv con cambio automatico a 379 euro al mese e 3 mila euro di anticipo (IVA esclusa).

Come N’UOVO: Ulteriori informazioni disponibili sull’iniziativa sul sito di Leasys, cliccando qui

Rapporto Carpooling Aziendale
Precedente

Rapporto Carpooling Aziendale, agli italiani piace la mobilità condivisa

Flotte aziendali
Successivo

Flotte aziendali a gonfie vele in, quasi, tutta Europa