Lexus mostra Venezia 2023

Lexus alla mostra del cinema di Venezia 2023: 35 auto e LBX

Per il settimo anno consecutivo, Lexus è Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2023, La Biennale di Venezia detta anche solo mostra del cinema.

Adam Driver, Patrick Dempsey, Jacob Elordi, Woody Allen, Benedetta Porcaroli, Pierfrancesco Favino e Cristina Murino. Tutti sul red carpet come il nuovo LBX, Lexus Breakthrough Crossover.

Il Leone d’Oro al film Povere Creature di Yorgos Lanthimos, ma spazio anche per ben 35 auto elettrificate Lexus, con alcune delle più iconiche del brand: RX Hybrid Turbo, NX Plug in Hybrid, UX Premium Hybrid, RZ Full Electric, ES Premium Hybrid e il minivan di lusso, Lexus LM.

Lexus alla mostra Venezia 2023

Lexus ha onorato la sua partnership con il cinema, facendosi portavoce di un legame sempre più indissolubile. Un’unione tra due mondi apparentemente distanti ma mossi, in realtà, dalla stessa volontà di offrire un’esperienza unica.

Dove le emozioni si trasformano in pura magia. “Siamo onorati di aver partecipato, ormai da sette indimenticabili anni, all’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L’aria che si respira durante il Festival è davvero unica e a renderla ancora più memorabile, quest’anno, Lexus ha contribuito con una star d’eccezione, presente proprio sul red carpet” ha commentato Paolo Moroni, Direttore di Lexus Italia. “Parlo del nuovo Lexus LBX, Lexus Breakthrough Crossover, un SUV rivoluzionario e compatto pensato per un nuovo pubblico, sempre più europeo e più attento al lusso e al design, valori in cui crede anche la Mostra e che sposa senza dimenticare l’importanza della sostenibilità. Proprio come noi di Lexus”.

Advertisement
  Condividi:

Lascia un commento

*