Lynk & Co SEEAG

Nuova rete Lynk & Co con SEEAG: 19 mercati d’Europa per la 01

Cresce il mercato europeo per le auto di Lynk & Co: addirittura in ben dodici nuovi mercati. L’operazione vede SEEAG come importatore e distributore per l’Europa sud-orientale del brand. SEEAG è infatti un noto Gruppo automobilistico, con esperienza nell’importazione, distribuzione e vendita di auto e ricambi. Sia all’ingrosso sia al dettaglio.

Lynk & Co porterà quindi la sua 01 in Romania e Grecia, ma non solo, sfruttando la forza dei due marchi, delle risorse e delle reti. Soddisfazione per Nicolas Lopez Appelgren, CEO di Lynk & Co.

“Con questo lancio strategico espanderemo la nostra presenza, consolidando il marchio come principale fornitore di mobilità flessibile. SEEAG è molto rispettato nel settore, dotato di solide infrastrutture e operazioni: partner ideale per avventurarci in queste regioni per noi nuove”.

19 mercati europei

L’espansione da 7 a 19 mercati europei per Lynk & Co nel 2024, allunga la lista: Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Spagna, Francia e Italia, questi i noti da cui si parte (con il punto milanese in centro, a pochi passi dalla redazione di MissionFleet).

SEEAG apre a Grecia e Romania, inizialmente, poi Slovenia, Croazia, Bulgaria, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Macedonia del Nord, Kosovo, Albania e Moldavia entro la fine del 2024.

Lascia un commento

*