MIMO 2022

MIMO 2022: date e informazioni per il Milano Monza Motor Show

La seconda edizione di Milano Monza Motor Show si terrà dal 16 al 19 giugno nel capoluogo lombardo. Durante il Mimo 2022 sono attesi oltre mezzo milione di visitatori che potranno ammirare più di 50 brand di auto e moto. Inoltre, parteciperanno attivamente ad alcuni eventi all’aperto, test drive su strada e in pista  all’autodromo di Monza.

MIMO PASS 2022: il biglietto elettronico nominativo

Anche il secondo appuntamento di Mimo 2022 sarà completamente gratuito.

La novità è l’introduzione del Mimo Pass. Si tratta di un biglietto elettronico nominale che permetterà, agli utenti registrati online sul sito ufficiale MilanoMonza.com , di accedere a tutte le aree (tra cui paddock e tribune dell’autodromo di Monza), convegni e attività in programma.

In più darà diritto a sconti e convenzioni per hotel, ristoranti, impianti sportivi, musei e trasporti.

Grazie al Mimo Pass, le case costruttrici potranno formulare una serie di offerte commerciali mirate ai clienti per promuovere la vendita diretta soprattutto di modelli elettrificati.

MIMO 2022: tra Première Parade e 1000 Miglia

Oltre all’esposizione all’aperto, test drive ed eventi correlati, il programma di Milano Monza Motor Show 2022 vede il 16 giugno la “classica” sfilata dinamica Première Parade nella cornice di Piazza Duomo.

Il 18 giugno è previsto il passaggio della 1000 Miglia sul circuito di Monza. In questa occasione, i proprietari di hypercar e supercar potranno raggiungere il circuito partendo da Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Per poi partecipare ad un track day per collezionisti e all’assegnazione del Trofeo Mimo 1000 Miglia.

[Approfondisci sulla nostra partecipazione con LeasysGo all’edizione 2021 di Milano Monza Motor Show]