Noleggio auto Audi

Noleggio auto Audi, più ampia l’offerta sul lungo termine

Ora tutti i modelli sul listino della casa tedesca sono noleggiabili a lungo termine con formule elastiche, cambiabili anche prima della scadenza del contratto

Il noleggio auto Audi si estende all’intera gamma in listino. Inizialmente dedicata ai soli modelli compatti, la formula del lungo termine Matrice Audi NLT Retail si estende all’intera gamma dei quattro anelli.

Inoltre, la formnula consente agli utenti, anche dopo la sottoscrizione del contratto, di modificare alcuni parametri determinanti in funzione del variare delle esigenze di mobilità.

È possibile scegliere, a noleggio già in corso, tra 5 opzioni di durata: da 24 a 48 mesi. E si può scegliere tra 9 opzioni di percorrenza, da 10.000 a 50.000 chilometri all’anno.

La possibilità di personalizzazione è uno dei cardini di quanto mette in campo la casa tedesca col programma Audi exclusive. Questo consente la configurazione d’esemplari pressoché unici, mentre sotto il profilo delle formule finanziarie spicca il noleggio a lungo termine, caratterizzato da una flessibilità di riferimento.

Il programma Matrice Audi NLT Retail, inizialmente dedicato ai soli modelli compatti, viene ora esteso all’intera gamma dei quattro anelli.

[L’infrastruttura di ricarica ad alta potenza arriva nei concessionari Audi]

Noleggio auto Audi, 45 combinazioni di durata e percorrenza

Questa formula di noleggio auto Audi è fatto su misura per i clienti premium e per le aziende. Primo punto: certezza nell’investimento. E poi: trasparenza nelle spese di gestione e flessibilità nelle condizioni.

Ad Audi Value, la formula di finanziamento che rende certo il valore a termine della propria Audi, si affianca il noleggio a lungo termine, opzionato da oltre il 40% di chi guida vetture dei quattro anelli. Audi Value consente di contenere l’ammontare delle rate e di scegliere, a fine contratto, se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.

Il noleggio auto a lungo termine di Audi garantisce tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione. Canone personalizzabile in sede contrattuale con immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia e in Europa 24 ore su 24. Nel canone anche la limitazione di responsabilità per incendio e furto, la tutela legale e il sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza (limitatamente ai Clienti privati).

Nel noleggio a lungo termine si può scegleire dalle berline Audi A1 Sportback e Audi A1 allstreet all’ammiraglia Audi A8. Senza contare la famiglia Q – Audi Q2 e Audi Q8 – e la gamma full electric. O anche le vetture Audi Sport.

[Scopri di più su Audi.it]

Audi Q3 a 519 euro al mese in Nlt

Matrice Audi NLT Retail è dedicata sia ai privati sia alle flotte. Come detto, l’utente è libero di muoversi, più volte e con condizioni personalizzate, attraverso le diverse configurazioni in funzione del mutare delle necessità.

Due esempi su tutti: l’Audi Q3 2.0 TDI da listino costa 45.250 euro mentre noleggiata costa 519 euro al mese (36 mesi e 45.000 km). Se l’Audi Q5 Sportback 2.0 TDI da listino è a 69.300 euro, il canone di noleggio si attesta a 669 euro. Sempre per la stessa durata. I valori sono modificabili in base alle esigenze: dalla configurazione 24 mesi/20.000 km totali fino alla combinazione 48 mesi/200.000 km complessivi.

Con Matrice Audi NLT Retail, il costruttore punta intercettare le aspirazioni delle nuove generazioni.

[Dal 2024, la connettività 5G di Verizon sale a bordo delle Audi]

Noleggio auto Audi
La Audi Q5 Sportback

Lascia un commento

*