Eventi

Tarantino e “Gli otto detestabili” vanno in Lexus

  

Lexus ha scelto di sponsorizzare la prima nazionale di The Hateful Eight, l’ottava opera cinematografica del regista premio Oscar® Quentin Tarantino che torna al cinema con un western che ricorda molto il suo cult le Iene; con intrighi tra i personaggi in un luogo chiuso e claustrofobico.

Il film presenta un cast d’eccezione, con Samuel L. Jackson, Kurt Russel, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demain Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern, è stato prodotto da The Weinstein Company ed è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group e Rai Cinema.

La pellicola ha vinto il Golden Globe 2016 per la migliore colonna sonora di Ennio Morricone, nominato anche agli Oscar® 2016 insieme all’attrice Jennifer Jason Leigh come miglior attrice non protagonista, e alla miglior fotografia.

Le  vetture Lexus hanno accompagnato il regista e alcuni degli altri attori protagonisti durante la prima italiana tenutasi a Roma presso il Teatro 5 di Cinecittà lo scorso 28 gennaio, in attesa che il film esca nelle sale il  prossimo 4 febbraio.

Precedente

L'Nlt va al supermercato con Coop e Car Server

Successivo

L'inquinamento sale. Ma non è colpa solo dell'auto