La terrazza sui Fori Imperiali per eventi mozzafiato, è un nuovo NH a Roma

L’NH Collection Roma Fori Imperiali è il nuovo boutique hotel a 5 stelle di NH Hotel Group. Si trova in un elegante edificio risalente al XIX secolo e trova nella terrazza al sesto piano il punto di forza per gli eventi. La vista è sui Fori Romani, sul complesso monumentale del Vittoriano (l’Altare della Patria, ndr) e la colonna Traiana, senza dubbio la più spettacolare della capitale.

L’NH Collection Roma Fori Imperiali ha 42 camere, di cui 9 suite, alcune delle quali offrono la possibilità di affacciarsi su una delle aree archeologiche più maestose di tutta Roma. Dalla Superior alla Premium, dalla Junior Suite fino alla Suite, sono tutte dotate di una serie di comfort. Tra essi i materassi Eternity, alti ben 33 cm.

Approfondisci qui sui piani della catena.

NH Collection Roma Fori Imperiali, Oro Bistro’ per le feste

Aperta sia agli ospiti che agli esterni, l’offerta enogastronomica è curata dallo chef Natale Giunta, già consulente di altre due strutture del gruppo come il Grand Hotel Convento di Amalfi e la struttura di Taormina. Il suo “Oro Bistrot” fa da contraltare al “Secret View – Rooftop & Cocktail Bar”, sempre diretto dallo stesso chef.

City Connection

La catena ha recentemente introdotto un nuovo servizio digitale. Gli ospiti che soggiornano in un determinato hotel del gruppo hanno la possibilità di usufruire delle facilities presso altri alberghi in quella città.

Si chiama City Connection e al momento del check-in, agli ospiti verrà consegnato un “passaporto” che illustra quali alberghi presenti in città offrono questa opportunità, per quanto tempo possono usufruirne e dove si trovano.

Approfondisci in questo articolo sulle catene alberghiere che progettano la sostenibilità nell’hospitality.

Gattinoni Roma
Precedente

Gattinoni rinforza le risorse MICE e BT a Roma per il Centro Sud

eventi green
Successivo

Eventi green: ecco le destinazioni dove realizzarli più sostenibili