Quanta Club Milano

Quanta Club a Milano: il club sportivo è anche spazio per eventi

Quanta Club è un noto centro sportivo situato a Nord di Milano ed è anche una location per eventi. In particolare, per meeting e team building.

Generali, Yakult, Rado Switzerland e Cisalfa sono alcuni dei brand che lo hanno scelto per le proprie attività Mice.

Al Quanta Club, riunioni e kick off aziendali sino a 140 persone possono essere organizzate nella sala convegni di circa 220 metri quadrati. Invece, per seminari e board meeting sono disponibili 2 sale, ciascuna di circa 40 metri quadrati.

Una risorsa del centro è anche la sua area outdoor. Infatti, per eventi all’aria aperta è possibile allestire uno spazio riunioni e convegni nella pineta di 1.500 metri quadrati. L’area è personalizzabile a seconda delle necessità. Dunque, come un’aula per le sessioni lavorative e come una sala fitness per il tempo libero. Nel primo caso sono disponibili tavoli, sedie, lavagne a fogli mobili, microfono e altoparlanti.

[Stai per organizzare un evento a Milano? Scopri la convenzione blocco camere grandi eventi per assicurarti l’allotment]

Gli impianti sportivi di Quanta Club per il teambuilding

quanta club milano
Il ristorante di Quanta Club

Per gli eventi di team building, invece, Quanta Club mette a disposizione i propri campi sportivi.

Parliamo di 16 campi da tennis, 8 campi da padel e 5 campi da beach volley. Inoltre, sono disponibili una palestra e 3 sale fitness, una pista da pattinaggio e una piscina scoperta da 25 metri.

Sul fronte della ristorazione, gli event planner possono privatizzare il ristorante. Dispone di 130 posti al coperto e 65 nel dehor a bordo piscina. Per lunch e cene sino a 300 partecipanti può essere allestito nella pineta, sempre a bordo piscina.

[Approfondisci come organizzare eventi in sicurezza biologica da Covid19 utilizzando il Documento di Valutazione del Rischio Biologico in EventoDVRE semplificato di Federcongressi&eventi]