Da Radisson Hotel Group 7 aperture in Italia: Palazzo Touring a fine agosto

  

Radisson Hotel Group apre 7 nuovi hotel in Italia. Le più recenti proprietà includono Milano, Venezia, Ferrara, Nola (Napoli), Firenze, Alagna (Vercelli) e Siracusa. Tra business travel e Mice, senza dimenticare l’offerta leisure, sono due le strutture a brand “Collection”, il marchio premium lifestyle del gruppo, in Laguna e nel capoluogo lombardo.

A fine agosto aprirà l’atteso Palazzo Touring Club Milan, anche in questo caso un Collection.

Un tempo sede del Touring Club Italiano, lo storico edificio di Corso Italia è stato ampiamente ristrutturato. Ha 89 camere e un ristorante, Spa più spazi per eventi fino a 200 partecipanti.

Interni di Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan.

Interni di Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan

A settembre sarà la volta di Palazzo Nani Venice.

Il boutique hotel è stato ricavato dal restauro di un gioiello di architettura rinascimentale. È situato vicino al Ponte delle Guglie, con affaccio sul Canale di Cannaregio. Dispone di 52 camere, 3 appartamenti e ristorante.

L’offerta Mice comprende una sala riunioni per un massimo di 4 persone, un cortile e uno spazio privato per un massimo di 80 partecipanti.

Approfondisci sugli appartamenti negli hotel Radisson.

Radisson Blu a Firenze con centro congressi

Dicembre vedrà l’opening di Radisson Blu Hotel Florence.

Affacciato sulla collina di San Miniato al Monte, avrà 329 camere e suite, oltre a 2 ristoranti e un bar. Con oltre 1.500 metri quadrati di spazi per eventi suddivisi in 10 sale riunioni, l’albergo ha uno dei più grandi centri congressi della città.

Ideale, quindi, per meeting ibridi, conferenze, presentazioni, sfilate di moda ed eventi privati.

Approfondisci con l’intervista a Chema Basterrechea e i piani in Italia.

Il nuovo brand in Italia: Radisson Individuals

L’apertura di due proprietà in Sicilia e Piemonte, in collaborazione con il Gruppo Mira, segna il debutto in Italia del nuovo marchio Radisson Individuals. Si tratta di Borgo di Luce I Monasteri Golf Resort & Spa e Alagna Mountain Resort & Spa.

Il primo si trova nella campagna siracusana. Ha 102 camere e suite, un campo da golf 18 buche e piscina all’aperto con vasca idromassaggio.

Il resort piemontese comprende 49 suite in stile chalet tradizionale Walser, due ristoranti, un centro benessere con sauna, bagno turco, piscina interna ed esterna riscaldata.

Infine, una sala riunioni multimediale fino a 80 partecipanti.

A Ferrara e Nola il marchio Radisson

Nel terzo trimestre 2021 apriranno altri due nuovi a marchio Radisson, del segmento upper upscale del gruppo.

Radisson Ferrara è stato interamente ristrutturato. Ha 80 camere e 5 appartamenti, un bar, un ristorante e 3 sale riunioni. Si trova nella città storica, patrimonio mondiale dell’Unesco.

Il Radisson Nola comprende 150 tra camere e suite e 3 sale riunioni. La cittadina, vicino a Napoli, ospita la sede di importanti aziende tra cui Alstom, Ppg, Alenia e Leonardo Aerospace.

Approfondisci sulla possibilità di eseguire tamponi Covid-19 negli alberghi del gruppo Radisson.

convention 2021 mpi italia
Precedente

La convention 2020 di Mpi Italia mette al centro il ROI degli eventi

Starhotels e made in Italy
Successivo

Starhotels e made in Italy: la catena investe 75 milioni di euro