Rolex Masters di Tennis

Sinergie in campo con Zurich ai Rolex Masters di Montecarlo

I 41 agenti selezionati da tutta Italia hanno anche hanno anche partecipato alla prestigiosa Grande Nuit du Tennis alla quale sono intervenuti i reali

Sinergie, parte di SGCompany Società Benefit, ha seguito l’organizzazione e messo a punto ogni dettaglio dell’evento di Zurich Race 2023 Monte Carlo Experience in occasione dei Rolex Masters.

L’evento si è svolto dal 12 al 15 aprile e ha fatto vivere a 41 agenti selezionati da tutta Italia un’esperienza indimenticabile nel cuore del Principato di Monaco durante i Rolex Masters di tennis (dal 6 al 14 aprile ) presso il Monte-Carlo Country Club.

evento-Sinergie-Montecarlo

Gli agenti hanno avuto l’onore di partecipare alla prestigiosa Grande Nuit du Tennis. La serata di gala organizzata ogni anno dal 1992 nella mitica Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo ha visto la presenza anche della famiglia reale.

Inoltre hanno assistito alla finale della competizione Rolex Masters, godendosi ogni istante di azione e adrenalina sui leggendari campi in terra battuta.

I partecipanti hanno soggiornato nel lussuoso Hotel Hermitage e la cena di gala si è svolta nella Salle Belle Epoque, gioiello e capolavoro della struttura alberghiera.

Le premiazioni sono state guidate dalla conduttrice Petra Loreggian, presentatrice della serata.

Gli eventi da non perdere a Montecarlo

Due eventi con i quali arricchire il programma di un evento aziendale a Montecarlo.

Ferrari F1 nel Principato: storia e vittorie Monaco
Collezione di Automobili di S.A.S. il Principe di Monaco
sino al 31 agosto

La collezione di automobili di S.A.S. il Principe di Monaco presenta la nuova mostra temporanea “Ferrari F1 a Monaco: storia e vittorie”.

La mostra ripercorre la storia della Scuderia Ferrari a Monaco, partendo dal 1950 con il primo Gran Premio di Monaco. Alberto Ascari, al volante di una 125S, ottenne il primo podio della Ferrari, seguito da 9 vittorie e numerosi record sul circuito monegasco.

Tra le monoposto esposte ci sono quelle di Michael Schumacher, Niki Lauda, Gilles Villeneuve, Sebastian Vettel e la SF90 di Charles Leclerc, che vincerà a Spa e Monza nel 2019.

La cantina dell’Hotel de Paris compie 150 anni
fino al 31 ottobre

Quest’anno la Société des Bains de Mer di Monte-Carlo festeggia i 150 anni di uno dei patrimoni del Principato. Cioè la cantina dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo. Inaugurata nel 1874, è una vera e propria gemma nascosta sotto le fondamenta dell’hotel.

Per l’occasione la più grande cantina d’albergo del mondo propone visite, cene esclusive e degustazioni.

Lascia un commento

*