Terrazze per eventi a Milano

Terrazze per eventi a Milano: due nuove location con vista sullo skyline




L’offerta di terrazze per eventi a Milano non smette di mai di crescere e rinnovarsi, anche nella stagione fredda. A quelle che avevamo presentato in questo articolo se ne aggiungono altre due. E sono entrambe spettacolari e centrali.

SunEleven Rooftop: il salotto sul Duomo

L’IH Hotel Milano Ambasciatori, in piazza Cesare Beccaria, ha inaugurato SunEleven Rooftop. Situato all’undicesimo e ultimo piano del 4 stelle, è un locale con un’ampia terrazza che affaccia sul Duomo e abbraccia l’intero skyline di Milano.

Terrazze per eventi a Milano
SunEleven Rooftop è firmato dalla coppia di designer Alessandro Corti e da Yusun Jang

Ideato e progettato dalla coppia di designer Alessandro Corti e da Yusun Jang, SunEleven Rooftop è ispirato ai rooftop bar del Nord Europa e di città come New York e Londra. Ecco quindi un arredo fatto di allegre file di luci, piante rigogliose e sedute colorate. Aperto dalle 12 alle 24, lo spazio può ospitare complessivamente circa 90 persone sedute.

Terrazze per eventi a Milano: il giardino urbano all’Hyatt Centric

Un altro nuovo indirizzo per chi cerca terrazze per eventi a Milano è Hyatt Centric Milan Centrale (ex LaGare). L’hotel a walking distance dalla stazione Centrale ha appena rinnovato la sua terrazza trasformandola in un giardino urbano con piante lussureggianti e divani di design.

Terrazze per eventi a Milano
Cielo può ospitare eventi sino a 40 persone

Cielo, questo il nome della location, è al tredicesimo piano, con vista a 360 gradi sui nuovi grattacieli del quartiere di Porta Nuova e sulle montagne. In ottemperanza alle norme anticontagio Covid19 Cielo ha attualmente una capacità di 50/60 posti ed è aperto dalle 12.30 alle 24.

Se volete organizzare il vostro evento all’aperto nel cuore di Milano potete scoprire qui l’Etro Garden del Four Seasons Hotel Milano. Attenzione: si tratta di una location temporanea e c’è tempo sino alle fine del mese di ottobre per poter svolgere qui eventi sino a 40 persone.

Approfondisci qui il documento che tutela gli organizzatori di eventi dal rischio di contagio Covid19.