The Circle Experience al Westin Palace di Milano, il rooftop anche d’inverno

Si chiama The Circle Experience il nuovo e originalissimo spazio per eventi del The Westin Palace, Milan, 5 stelle del gruppo Marriott affacciato su piazza della Repubblica.

Disponibile per aziende e agenzie per realizzare coffee break e meeting con diversi possibili allestimenti, ma anche cocktail o cene private, The Circle Experience è un’insolita installazione di forma tubolare posta nella terrazza all’ottavo piano dell’hotel. Un’idea, per organizzare eventi con vista sullo skyline milanese senza rinunciare al comfort di un ambiente accogliente.

Scopri i nuovi 30 hotel a misura di incentive di Marriott International.

The Circle Experience: meeting e cene di gala sui tetti di Milano

La location dal sicuro effetto wow sarà disponibile sino a maggio. Misura 36 metri quadrati (3 metri di larghezza, 12 di lunghezza e 2,8 di altezza) e accoglie 60 persone per cocktail, 30 disposte a platea, 18 a banchi di scuola e 28 a tavolo unico.

Approfondisci qui sui cinque rooftop in albergo, sempre nel capoluogo milanese.

The Circle Experience

 

Un sistema di luci colorate rende possibile la personalizzazione a seconda delle diverse occasioni e dergli obiettivi di comunicazione. L’impianto di riscaldamento mantiene una temperatura gradevole, anche con le temperature più rigide.

Oltre allo spazio per eventi temporaneo, il Westin Palace di Milano (231 camere) dispone di 14 sale riunioni modulari, per una superficie totale di 1.000 metri quadrati.

La flessibilità degli spazi permette di organizzare, per esempio, sia buffet in piedi per 400 persone nella sala Colonne sia board meeting di 25 partecipanti nella Castaldi. Le opzioni di interconnessione rendono possibili differenti soluzioni senza dimenticare l’opportunità di spostarsi all’esterno, sulla terrazza all’ottavo piano, di 700 metri quadrati.

Last but not least PanEVO che, terrazza al piano ammezzato adiacente alla sala riunioni Giardino, che dà versatilità agli eventi sociali e ai cocktail party. È ideale per le pause caffè nelle stagioni più calde e si trasforma in ristorante in estate.

Sei alla ricerca di una nuova e inaspettata location a Milano? Scopri qui in anteprima Superstudio Maxi, la terza creatura di Superstudio Group dopo Superstudio 13 e Superstudio Più.

Approfondisci come devono essere location e destinazioni per eventi secondo i convention bureau europei.

 

Boston
Precedente

Boston sollecita il MICE

Bilancio del Convention Bureau Italia
Successivo

Bilancio del Convention Bureau Italia, 23 nuovi soci nel 2019