Formazione / EventiMissiOnewsTech & WebTMC

MissionForum Talks 15 luglio: duty of care e pandemia, botta e risposta

Torna MissionForum ed è in versione Talks: il ciclo di dibattiti sul business travel dà appuntamento ai travel manager il 15 luglio, al Novotel Milano Linate. Trascorreremo insieme due ore ad alta intensità di domande e risposte sul nuovo duty of care in tempi di pandemia. Stavolta i quesiti li porranno direttamente i travel manager.

Hanno accettato questa sfida tre travel management company, ma non solo. Anche Nexi coglie l’opportunità di spiegarci il ruolo dei pagamenti digitali nel new normal dei viaggi. Infine, sarà con noi l’esperto di travel security Roberto Masi che la redazione di Mission e Missionline.it interpella spesso per gli articoli sulle norme d’ingresso nelle destinazioni in continua evoluzione.

Le tre agenzie specialiste di viaggi d’affari sono Egencia, Frigerio Viaggi e Gattinoni. Partecipano rispettivamente con Cristian Brescianini, global sales manager di Expedia Group, Simone Frigerio, direttore generale del gruppo Frigerio, Eros Candilotti, direttore di Gattinoni Business Travel.

Invece, per Nexi ci sarà Irene Di Domenico, sales account manager Cards sales & partnerships.

L’accogliente Novotel Milano Linate, struttura con parco e piscina, spazi meeting e ristorazione di qualità

MissionForum Talks 15 luglio: i travel manager fanno le domande

Come dicevamo, sono i travel manager a fare le domande.

Il contesto di duty of care si amplia e i responsabili dei viaggi d’affari lavorano a stretto contatto con figure professionali specialiste di travel security management e business continuity. Lo schema di norme e protocolli s’infittisce. Inoltre, i pagamenti digitali s’inseriscono nella travel policy come strumenti per ampliare sicurezza e trasparenza della spesa.

Questo scenario pone le condizioni per sviluppare un’ora e mezza di un interessante “brainstorming”. Per dipanare i dubbi sulla preparazione di una trasferta aziendale, tra le molte responsabilità del datore di lavoro.

In questi giorni, i professionisti prendono parte ai briefing con la redazione di Mission e stanno preparando le domande. I lavori del 15 luglio cominciano alle 10.30 con un welcome coffee , vi aspettiamo numerosi e nel pieno rispetto dei protocolli Covid-19, scrupolosamente osservati dalla struttura alberghiera che ci ospita e dall’organizzazione.

Iscriviti qui!

Mama Shelterb Roma
Precedente

Mama Shelter Roma: il trend degli hotel lifestyle nel business travel

aeroporti di roma e milano
Successivo

I nuovi progetti degli aeroporti di Roma e Milano a Fiumicino e Linate