MRS Management

MRS Management arriva in Italia con i suoi servizi di relocation




MRS Management è arrivata in Italia con un nuovo ufficio a Milano. Questa apertura consente alla società di offrire anche al mercato della penisola i suoi servizi di trasloco, assicurazione, relocation, immigration e consulenza. Un’offerta a cui si aggiungono anche strumenti digitali per adattare la gestione della mobilità internazionale alla rapida crescita delle aziende. “Abbiamo scelto di aprire in Italia per cogliere la grande opportunità di fornire le nostre competenze in un mercato attraente e dinamico” ha detto Maxime Boisnard, Ceo di MRS Management. “Siamo lieti di aiutare le aziende a reinventare la loro mobilità globale”.

Valentina Dammicco a capo dell’ufficio italiano

La sede milanese di MRS Management è stata affidata a Valentina Dammicco in qualità di Branch Manager and Business Development MRS Management Italy. La professionista vanta una vasta esperienza nell’ambito dell’international management. “Sono convinta che questo modello di vendor management possa aiutare i nostri clienti a comprendere meglio ciò che offre il mercato” dichiara Dammicco. “Ma è anche un’opportunità per le aziende di aprire le porte a diversi provider. Infatti, MRS si occupa di cercare i fornitori e negoziare con loro per gestire al meglio le necessità dei dipendenti in distacco. Il tutto tenendo i costi sempre sotto controllo”.

E a proposito del mercato italiano, Dammico afferma: “Le aziende italiane stanno cercando nuovi modi di centralizzare la gestione dei trasferimenti internazionali all’interno del reparto HR/Global Mobility, seguendo la tendenza che è in atto in Europa”. Il modello di MRS “massimizza l’efficienza e la semplificazione dei processi. Massimizza inoltre il risparmio, definendo metodi ottimali di delivery e allo stesso tempo tenendo in considerazione le necessità locali, i requisiti e i metodi di lavoro. La flessibilità nella selezione dei partner giusti è fondamentale per il successo di questo modello operativo.

Chi è MRS Management

Con uffici a Ginevra, Milano e Parigi, MRS Management è specializzata nelle attività di global relocation management. La società funge da punto di contatto unico per i dipartimenti delle risorse umane per assisterli nella gestione della mobilità dei loro dipendenti, dalla fase di partenza all’installazione nel paese ospitante. Scopri di più sulla società.

Sempre in tema di mobilità, quali sono i trend tariffari per hotel e voli aerei? Leggi lo studio di Gbta e Cwt.