AccomodationMissiOnewsPersoneSenza categoria

Norsa da Ferragamo a Rocco Forte Hotels

La catena alberghiera dell’imprenditore italo-britannico Sir Rocco Forte, la Rocco Forte Hotels,che conta 10 hotel e resort nelle principali destinazioni in Europa, nomina Michele Norsa come amministratore non esecutivo con effetto immediato della società. 

norsa-michele_2009_PP-770x470Norsa “porta con sé un’esperienza importante nel mondo del lusso”, come scrive la catena in una nota, visto che sta lasciando la maison di Salvatore Ferragamo, anch’esso attivo nel mondo dell’hotellerie con i Lungarno Hotes e con l’esclusivo Relais and Chateaux situato nel cuore della Toscana, Il Borro.

Il manager è inoltre nel consiglio di amministrazione di Oettinger Davidoff Ag e membro della international advisory board di China Europe International Business School (Ceibs). Norsa è stato anche al timone di altre importanti aziende di moda e lusso in Italia: da Valentino Fashion Group Spa a Marzotto Spa, da Benetton Sportsystem Active a Sandys (Sergio Tacchini).

“Sono felice che Michele si unisca a noi. La sua esperienza nel lusso arricchirà l’intero consiglio di amministrazione in questa nostra nuova fase di espansione, con particolare attenzione all’Italia”, ha dichiarato in una nota ufficiale Rocco Forte.

“Ammiro molto il brand Rocco Forte Hotels e mi ha sempre interessato il settore dell’hotellerie di alto livello. Credo che le mie precedenti esperienze sapranno aiutarmi nel contribuire al consiglio e aggiungere valore per gli azionisti” ha commentato Norsa.

 

rilancio Etihad
Precedente

Alitalia: scioperano in meno di 100, Ball critica i sindacati

aeroporto napoli
Successivo

Una nuova sala arrivi per l'aeroporto di Napoli