Novità in casa America Express

Novità in casa American Express, con Amadeus

American express global e Amadeus rinnovano l’accordo

Il settore del business travel è in continua evoluzione, per affrontarne le sfide e le opportunità  American Express Global Business Travel (Amex GBT) e Amadeus hanno deciso di rinnovare il loro accordo che permetterà di potenziare ulteriormente la piattaforma di viaggio B2B di Amex GBT.

American Express e Amadeus

Rajiv Ahluwalia, EVP di Amex GBT, Global Supplier Partnerships, ha affermato: “Avere il più valido marketplace di viaggi significa garantire i migliori contenuti aerei, alberghieri e via terra del settore, insieme a una suite completa di prodotti e servizi per i nostri clienti. Come partner di riferimento, Amadeus è nella posizione ideale per aiutarci a garantire valore ai clienti e ai fornitori e a continuare ad innovare il mercato.”

Nuovi contenuti per i clienti

Grazie alla rinnovata collaborazione tecnologica, Amex GBT utilizzerà Amadeus Travel Platform per offrire la più ampia gamma possibile di contenuti, incluso NDC, ai propri clienti in modo efficiente e scalabile attraverso il marketplace Amex GBT.

 “Il nostro nuovo accordo con Amex GBT è focalizzato sulla soddisfazione delle esigenze dei viaggiatori di oggi e di domani, offrendo i giusti contenuti e i servizi adeguati al momento corretto del viaggio dell’utente. -ha sottolineato Rajiv Rajian, EVP e Chief Commercial Officer di Amadeus, Travel, Americas –Grazie alla nostra presenza in tutto l’ecosistema dei viaggi, siamo in grado di collegare gli elementi in modo da superare la frammentazione dei contenuti. Insieme all’esperienza e al customer service di Amex GBT, potremo offrire ai clienti i viaggi e le esperienze che desiderano.

Una partnership a lungo termine che punta a realizzare obiettivi strategici e di business e che porta avanti la linea di continuo avanzamento tecnologico intrapresa da tempo.

Lascia un commento

*