sconti 2024 easyJet

Nuovi sconti per voli 2024 easyJet: solo da e per Italia -20%

Nuova promozione easyJet 2024, attiva fino a 5 febbraio per volare con sconti del 20% da e per l’Italia fino a 30 novembre

Non si ferma la lotta di prezzo nel mondo viaggi aerei per il 2024, ecco quindi con la riapertura del business travel e non solo, i primi sconti nella promozione che easyJet dedica al mercato italiano.

La compagnia aerea low cost leader in Europa, lancia con gennaio 2024 la sua nuova campagna “Super sconti”.

In pratica, ci sono a disposizione 300.000 posti sui voli da e per l’Italia, a tariffe scontate del 20%.

Come funzionano i primi sconti 2024 easyJet

Gli sconti 2024 easyJet arrivano ora e si sfruttano “prendendoli” questo mese per usarli nel corso dell’anno. Ovvero: da oggi e fino alla mezzanotte del 5 febbraio 2024, è possibile prenotare il prossimo viaggio con volo nelle date comprese tra il 22 gennaio e il 30 novembre 2024.

La compagnia ricorda le oltre 220 destinazioni del network easyJet raggiungibili dall’Italia. La promozione è attiva su tutti i canali di vendita easyJet: app, sito e GDS.

Chi per lavoro e chi per esperienze diverse, i passeggeri italiani per tutta la durata del nuovo anno contano vari momenti. Tra quelli di viaggio da tempo libero i ponti primaverili verso capitali europee. Ma anche avventure nelle più destinazioni esotiche e poi, ancora, meravigliose spiagge soleggiate dove collezionare estati indimenticabili.

Lavoratori o no, si sa, poi contano i mesi caldi di estate e proprio per un posto sotto i primi soli estivi, è il momento di organizzare un viaggio. Gettonata la Spagna, raggiungibile dai principali aeroporti italiani con easyJet: Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Pisa.

Destinazioni con sconto easyJet

Restando in Spagna, nell’entroterra, con easyJet si può già prenotare un volo da Milano Malpensa a Bilbao, La Coruña, Malaga o Barcellona, quest’ultima raggiungibile anche da Napoli o Pisa.

Le isole Canarie di Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura sono raggiungibili dal capoluogo lombardo in una manciata di ore di volo, mentre Gran Canaria è la destinazione perfetta per i passeggeri in partenza da Napoli.

Per le cosiddette perle del Mediterraneo, da Milano e Napoli si vola anche verso Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza, quest’ultima raggiungibile anche da Venezia.

Infine, pensando alle note capitali europee, Parigi è raggiungibile con voli diretti da 13 aeroporti italiani. Amsterdam raggiungibile da 8 aeroporti italiani, Berlino con voli in partenza da 7 aeroporti.

Atene partendo da Milano Malpensa o Napoli, o ancora Lisbona, raggiungibile da Milano Malpensa.

1 comment

Lascia un commento

*