Joon e KLM su Fortaleza

Nuovi voli Joon e KLM su Fortaleza, dove aprono un hub con GOL

Nuovi voli Joon e KLM su Fortaleza. A Maggio 2018, infatti, il gruppo Air France-KLM aprirà due nuove rotte per Fortaleza da Parigi-Charles de Gaulle e da Amsterdam-Schiphol operate rispettivamente due volte alla settimana dalla nuova compagnia Joon (leggi qui) e dal vettore olandese con 3 voli settimanali. Fortaleza dove il vettore franco-olandese, grazie al partner brasiliano GOL Linhas Aéreas Inteligentes, aprirà il suo terzo hub in Brasile, che sarà a sua volta collegato alle regioni del nord e nord-est del paese dal vettore brasiliano con rotte da e per Belém, Manaus, Natal, Recife e Salvador

Joon e KLM su Fortaleza, sarà il terzo hub per il vettore franco-olandese insieme a GOL in Brasile

Joon e KLM su Fortaleza, con il vettore olandese che proporrà 2 voli settimanali in partenza da Amsterdam-Schiphol e diretti a Fortaleza, operati da Airbus A330 con una capacità di 18 posti in classe Business, 35 posti in Economy Comfort e 215 posti in Economy. A partire dal 2 luglio 2018, sarà aggiunta un’ulteriore frequenza settimanale. Joon invece collegherà Paris-Charles de Gaulle a Fortaleza con 2 voli settimanali operati da Airbus A340 con una capacità di 30 posti in classe Business, 21 posti in Premium Economy e 227 posti in Economy.

“Con l’annuncio dei voli per Fortaleza, operati da due compagnie aeree del gruppo, ci riconfermiamo ancora una volta leader del mercato locale. Questa nuova offerta transatlantica, punto di incontro tra il Sud America e l’Europa, renderà Fortaleza un hub strategico in grado di agevolare i viaggi dei nostri passeggeri e incrementare le opportunità di collegamento nella regione. Il progetto è stato reso possibile dalla nostra solida partnership con GOL, la cui rete di collegamenti fornirà ai nostri passeggeri un’ampia scelta di destinazioni da e per le regioni al nord e nord-est del Brasile” ha detto Jean-Marc Janaillac, Presidente e Ceo di Air France-KLM.

A cui ha aggiunto Pieter Elbers, Presidente e Ceo di KLM, ha dichiarato: “Il Brasile rappresenta un mercato importante per KLM. Con Fortaleza come terza destinazione di KLM in Brasile, si aprono le porte a nuove rotte da e per le principali città delle regioni a nord e nord-est del paese. La partnership di KLM con la compagnia aerea brasiliana GOL ci offre un nuovo hub strategico, che fungerà da punto di collegamento tra Amsterdam e il Sud America. Fortaleza si adatta perfettamente alla strategia della nostra rete di collegamenti e costituisce una gradita aggiunta alle destinazioni offerte ai nostri passeggeri in Sud America.”

“Stiamo migliorando la nostra rete da e per Fortaleza, affinché i clienti di Air France e KLM possano usufruire di collegamenti veloci ed efficienti. Adattando gli orari dei voli, incrementando l’offerta per Recife, Salvador, Belém e Manaus e aggiungendo nuove rotte per Natal, miriamo a offrire ai passeggeri in viaggio per l’Europa dalle regioni nord e nord-est del Brasile, ma anche a tutti coloro che desiderano venire a visitare il nostro paese, un’esperienza ricca di vantaggi in ogni momento del viaggio.Si tratta di un altro passo importante per la nostra partnership strategica, che dura già da tre anni” ha chiosato Paulo Kakinoff, Presidente di GOL. “

 

Ricordiamo che Fortaleza il gruppo volerà anche su  San Paolo con 14 voli settimanali operati da Air France e 7 voli settimanali operati da KLM e Rio de Janeiro, con voli giornalieri operati da entrambi i vettori.

 

Lascia un commento

*